L’abito non fa il monaco, ma cosa ricordano le persone di un brand? Prima di tutto il logo, i colori, qualsiasi elemento grafico. Anche l’occhio vuole la sua parte, e tutto ciò che è visivo è più facile da percepire e ricordare per il nostro cervello.

Per aiutarvi ad avere un’immagine accattivante per il vostro mercato ci occuperemo delle seguenti fasi di lavoro:

  • Studio della personalità aziendale
  • Individuazione di un messaggio da trasmettere tramite il logo
  • Scelta degli elementi grafici principali (forme, colori, font, …)
  • Presentazione di più proposte che possano rispecchiare l’immagine che l’azienda ha di sé, e che vuole trasmettere al suo pubblico
  • Selezione e revisione delle grafiche presentate
  • Presentazione del logo finale
  • Redazione di un documento che specifica le caratteristiche del logo
  • Preparazione del logo nelle varie declinazioni di utilizzo: biglietti da visita, carta intestata, cartelline, gadget, …
  • Consegna di tutti i materiali definitivi

Che l’immagine sia costruita da zero oppure una ristrutturazione di quella già esistente, lavoreremo insieme a voi per consegnarvi un marchio riconoscibile, che rispecchi la vostra personalità e sensibilità.

Sei interessato al nostro servizio di Loghi e brand identity?

Scrivici tramite questa form, saremo lieti di darti tutte le informazioni che ti servono senza impegno!