Articoli e risorse gratuite

Email marketing

Creiamo dei percorsi di coinvolgimento che fidelizzano l'utente.

Esempi di Email Marketing
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Il canale di e-mail marketing ci permette di:

programmare l’invio automatico di promozioni, sconti, contenuti scaricabili, comunicazioni legate all’azienda;
dividere in liste il nostro pubblico, e quindi diversificare i percorsi che portano alla conversione;
misurare, ovvero sapere quante persone aprono, leggono, cliccano le nostre mail.

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Avere degli iscritti al nostro canale mail ci permette educare, nutrire, affascinare, dirottare il nostro pubblico verso social – blog – sito web

L’aumento di visibilità, che si irradia dalle campagne e-mail agli altri canali online, moltiplica le occasioni in cui gli utenti entrano in contatto con la nostra azienda, e quindi le nostre possibilità di vendita.

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Le attività di e-mail marketing spingono l’utente a compiere delle azioni dopo aver aperto e letto la mail, incastrandosi direttamente nella strategia commerciale dell’azienda.

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Il nostro servizio ha lo scopo di aumentare la visibilità online dell’azienda o promuovere un prodotto/servizio specifico. Abbiamo previsto un pacchetto di attività a canone mensile senza alcun vincolo di rinnovo, con la possibilità di scegliere insieme a noi le campagne da avviare e i canali da attivare insieme ai flussi di e-mail.

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Abbiamo scelto questo canale perché le e-mail sono lo strumento migliore per automatizzare il processo di acquisizione e fidelizzazione dei clienti. Se fosse proprio questa la chiave di volta per essere più visibile su tutti i tuoi canali online?

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Ciascun servizio rende al massimo se fa parte di un progetto.

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