Creiamo l’infrastruttura necessaria per favorire il posizionamento sui motori di ricerca, Google in particolare. Vieni a conoscere la nostra agenzia SEO con sede a Padova!
Progettiamo il sito o lo analizziamo (se già presente)
Prepariamo i contenuti, facendo un’analisi approfondita degli intenti di ricerca del tuo pubblico
Cerchiamo le parole chiave più interessanti e pertinenti
Lavoriamo sul sito, inserendo le parole chiave emerse in fase di ricerca
Mettiamo mano anche al codice HTML e alla struttura del sito, per allinearli ai gusti di Google
Nel caso di un blog, ripetiamo per ogni articolo l’analisi SEO e l’ottimizzazione dei testi con l’inserimento delle parole chiave
Affidarsi ad un’agenzia SEO è un’ottima base di partenza per non commettere passi falsi: il posizionamento di un sito web sui motori di ricerca è una giungla in cui bisogna sapersi muovere.
Nonostante la SEO non sia una scienza, per avere risultati probabili servono competenze importanti. Nel nostro team di lavoro l’attività SEO prevede: approfondimento del settore di riferimento (non esistono due progetti uguali), sinergia con i punti di contatto digitali (sito web in primis), copywriting, sviluppo, tracciamento, analisi dei dati, solida struttura di lavoro.
Scrivici tramite questo form, saremo felici di darti tutte le informazioni che ti servono, senza impegno!
In questo sito puoi vedere qui e là alcune delle nostre facce. Ma il bello deve ancora venire: quando ci conosceremo meglio, parlandoci di persona, toccherai con mano l’umanità, la trasparenza, la tecnica di BFENTERPRISE. E anche la magia che sappiamo mettere in campo per valorizzare le aziende.
Nessuno può garantire di essere primo su Google, semplicemente perché questo è Google a deciderlo. Quello che possiamo promettere è che staremo al tuo fianco per creare la giusta strategia e dare tutti i giusti stimoli a Google per comprendere al meglio i tuoi contenuti. Ovviamente possiamo lavorare anche sui contenuti e affiancarti nella strategia di comunicazione generale.
No, la SEO è un’attività che funziona sul lungo periodo. La sua forza non sta nella velocità (per quella esistono le campagne a pagamento su Google Ads, social ecc.), ma nella stabilità che permette di raggiungere al tuo sito/blog/landing page.
La predisposizione per la SEO è preferibile, ma se è assente possiamo valutare insieme come ristrutturare il sito in modo da renderlo idoneo all’attività SEO.