Ma per farlo non possiamo lavorare per te.
Dobbiamo lavorare CON TE.
Perché TAB? TAB è un acronimo che sta per team a bordo, e significa che quando iniziamo un progetto non c’è chi sale e chi resta a terra: si sale insieme al cliente, per procedere insieme.
Quello che facciamo per i clienti, lo facciamo anche per noi, a partire dalle campagne: conosciamo molto bene i percorsi che proponiamo, perché li testiamo attivamente su di noi
Chi fa parte del team di lavoro deve avere potere decisionale
Chiediamo un appuntamento periodico (nei limiti di ciò che serve) per la verifica e discussione del progetto, report alla mano.
Call preliminare per recuperare i punti cardine per le nostre valutazioni
Workshop di circa mezza giornata, in cui definiamo i punti di forza da sfruttare nella comunicazione, capiamo cosa ci serve e mettiamo i puntini sulle i al progetto
Creazione e recupero dei contenuti principali
Sviluppo degli asset comunicativi
Avvio e gestione delle campagne di visibilità online + consulenza
Monitoraggio ed evoluzione
Dai un occhio alle nostre FAQ
La nostra filosofia e metodo di lavoro prevede un rapporto di vicinanza e confronto con il cliente. Siamo convinti che questo sia il modo migliore per far funzionare bene un progetto di comunicazione. Se vuoi lavorare con noi, devi dedicarci del tempo, che prevediamo e organizziamo insieme, in base alle tue e alle nostre necessità.
Assolutamente sì, purché questa figura abbia pieno potere decisionale.
La scaletta che vedi in questa pagina è uno standard che prevede degli adattamenti: ogni progetto ha la sua. Tuttavia, ci sono dei punti fermi che non possono essere bypassati, come la call preliminare, il workshop e gli incontri periodici per l’evoluzione delle attività.
Scrivici tramite questo form, saremo felici di conoscere i tuoi obiettivi e darti tutte le informazioni che ti servono, senza impegno!