Articoli e risorse gratuite

Le campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram

Sfruttiamo il bacino di utenti sui social per dare rilevanza alle aziende.

I Social Network al giorno d'oggi
BFENTERPRISE BFENTERPRISE

Le campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram hanno una piattaforma dedicata alla creazione e pubblicazione di annunci. Il vantaggio nell’uso di questi canali sta nel fatto che i dati relativi al profilo degli utenti sono pubblici: età, posizione geografica, interessi e via dicendo. L’accesso a queste informazioni ci permette di creare delle inserzioni pubblicitarie mirate.

BFENTERPRISE BFENTERPRISE

Le campagne pubblicitarie sui social comportano dei costi vivi che vanno direttamente alla piattaforma (Facebook e Instragram), e dei costi di sviluppo e gestione della campagna.
Tramite gli strumenti di monitoraggio possiamo misurare l’andamento dell’intera campagna, e quindi valutare la bontà dell’investimento.

BFENTERPRISE BFENTERPRISE

Il nostro servizio ha lo scopo di aumentare la visibilità online dell’azienda o promuovere un prodotto/servizio specifico. Abbiamo previsto un pacchetto di attività a canone mensile senza alcun vincolo di rinnovo, con la possibilità di scegliere insieme a noi le campagne da avviare e i canali da attivare parallelamente ai social.

BFENTERPRISE BFENTERPRISE

Ci siamo specializzati nelle campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram per un valido motivo: ogni giorno, più volte al giorno, migliaia di persone entrano nei loro account e scorrono la loro bacheca alla ricerca di qualcosa che catturi la loro attenzione.

E se fossi proprio tu ad attirarla?

BFENTERPRISE BFENTERPRISE

Ciascun servizio rende al massimo se fa parte di un progetto.

BFENTERPRISE BFENTERPRISE