Articoli e risorse gratuite

Attività SEO

Il posizionamento sui motori di ricerca

Posizionare un sito sui motori di ricerca non è solo codice, ma è anche brand
BFENTERPRISE BFENTERPRISE

Prima di andare dal dottore, le persone chiedono una diagnosi a Google. 

Cosa vogliamo dire? Che Google è un enorme crocevia, in cui la domanda degli utenti si incontra con l’offerta delle aziende. La SEO detta le regole del gioco: il posizionamento sui motori di ricerca è il ponte che collega un sito web aziendale al resto del mondo online.

BFENTERPRISE BFENTERPRISE

Un’attività SEO serve per predisporre un sito affinché Google possa percepirne al meglio il contenuto ogni volta che lo scansiona. È importante che il motore di ricerca riesca a capire non solo di cosa parla, ma anche il suo valore. Più un sito è qualificato agli occhi di Google, maggiori sono le possibilità di arrivare agli utenti giusti.

BFENTERPRISE BFENTERPRISE

Le nostre attività SEO hanno lo scopo di rendere solido il posizionamento di un’azienda sui motori di ricerca. Abbiamo previsto un pacchetto di attività a canone mensile senza alcun vincolo di rinnovo, con la possibilità di scegliere insieme a noi le campagne da avviare e i canali da attivare parallelamente alla SEO.

BFENTERPRISE BFENTERPRISE

Abbiamo scelto le attività SEO perché ogni giorno, più volte al giorno, migliaia di persone cercano prodotti e servizi sui motori di ricerca.

E se Google decidesse di mostrare prima i tuoi, perché valgono più di tanti altri?

BFENTERPRISE BFENTERPRISE

Ciascun servizio rende al massimo se fa parte di un progetto.

BFENTERPRISE BFENTERPRISE