Intervista a Kate Beard

Intervista a Kate Beard

Pubblicato il: 21 Gennaio 2021

Interviste

Benvenuti a Pane al Pane!

Pane al Pane è la rubrica che ospita le nostre interviste, rivolte a professionisti che eccellono nel campo della comunicazione, oltre che in quello umano. Con questi contenuti freschi e veloci vogliamo farvi entrare nelle profondità del nostro mestiere, convinti che più si scava, più si torna in superficie con un tesoro di conoscenze da spendere. Oggi la parola va a Kate Beard, imprenditrice dal sorriso contagioso e una creatività esplosiva.

Entusiasta, brillante, trasparente, grande dedizione e intraprendenza. La dolcezza di una mamma e la fierezza di una donna che sa quello che vuole, e che per questo ha scelto di essere un’imprenditrice. Abbiamo la fortuna di lavorare insieme a lei per la comunicazione online di Clean Beauty Swiss, la sua linea di scrub naturali (provati sulla nostra pelle – eccezionali e persino buoni da “mangiare”!). 

Abbiamo visto crescere il suo progetto giorno dopo giorno, e data la sua freschezza e la voglia di mettersi in gioco, l’abbiamo intervistata per questa nostra rubrica.

Ecco come ci ha risposto!

Mettetevi comodi e…buona visione 🙂

 

 

Grazie per averci dedicato il tuo tempo e i tuoi pensieri pieni di ispirazione, Kate! 

Per chi volesse scoprire di più sul progetto: Clean Beauty Swiss.







Parole Che Scelgono

È arrivato il primo E-Book firmato BFENTERPRISE

Parole Che Scelgono

Pensato per chi ha capito che per essere un vero leader deve trovare il suo stile personale, quel pizzico di magia che fa innamorare tutti. Leggendolo troverai esercizi, spunti e nozioni utili, ma soprattutto tanto tanto amore per il tuo lavoro.

SCOPRI L'E-BOOK


ARTICOLI

CORRELATI

Iscriviti alla nostra newsletter!

Sarà il nostro appuntamento fisso: un modo per dimostrarvi tutta la cura e attenzione che vi dedichiamo ogni giorno.



    IL NOSTRO MONDO CONTINUA SU