CORSO PER DIVENTARE SOCIAL MEDIA MANAGER
Individuale, solo tu e l'insegnante: estremamente pratico. Impara a gestire con sicurezza i social dei tuoi clienti e a muoverti come un professionista.
Impara a farti strada come social media manager professionista.
Gestisci con sicurezza gli account aziendali dei tuoi clienti.
Cosa impari
Come creare contenuti coinvolgenti e adatti al pubblico dei tuoi clienti
Fondamenti di marketing: prendere decisioni con i numeri e non con le percezioni
Come costruire il piano editoriale e organizzare le pubblicazioni
Laboratorio pratico di creazione dei post nei vari formati
Tutti gli strumenti utili per un social media manager
Come fare le sponsorizzate: come funziona il mondo delle Ads
Come sviluppare una strategia pubblicitaria per le sponsorizzate: lo facciamo insieme
Lavorare da professionisti: strumenti per l’organizzazione del lavoro
Un corso che si adatta a te: per noi non è un problema cambiare il programma per far fronte alle tue esigenze! Possiamo anche lavorare assieme suoi tuoi progetti.
IL PROGRAMMA DEL CORSO È DEL TUTTO INDICATIVO: LO PERSONALIZZIAMO IN BASE A QUELLO CHE TI SERVE.
CORSO SOCIAL INDIVIDUALE
- Scegli insieme all’insegnante data e ora del corso
- Lavori sul tuo progetto insieme all’insegnante
- Corso pratico
- L’insegnante ti aiuterà anche fuori dall’orario del corso
CORSO SOCIAL IN PRESENZA E ONLINE
Ci organizziamo come vuoi tu: possiamo lavorare in presenza, oppure in videoconferenza.
Scegli la modalità che ti è più comoda!
La nostra sede è a Padova, in Via del Commissario 40.
FORMAT E DURATAIL FORMAT E LA DURATA
- 8 incontri, uno a settimana
- Circa 1 ora a incontro
- Scegli ora e giorno in base ai tuoi impegni.
- Condivideremo con te un documento con tutto quello che abbiamo fatto
IL PROGRAMMA DEL CORSO PER DIVENTARE SOCIAL MEDIA MANAGER
Questa è una traccia generale. Il corso è personalizzato, perciò le lezioni vengono modulate sulla base delle necessità e degli obiettivi che definiamo insieme.
- Creare contenuti per i tuoi clienti
- Imparare a leggere i numeri di marketing per portare valore ai tuoi clienti
- Il piano editoriale strategico
- Organizzare le pubblicazioni sui social
- Il mondo delle sponsorizzate
- Strategie pubblicitarie
- Organizzare in modo efficiente il lavoro
Cosa dicono di noi
LE PAROLE DI CHI ENTRA IN CONTATTO CON NOI

Se ti interessa andare a fondo, parlerai direttamente con l’insegnante.
Gli insegnanti ricoprono un ruolo di management in BFENTERPRISE: lavorano nel settore, si aggiornano di continuo e conoscono bene le dinamiche aziendali.
Parla a tu per tu con l’insegnante, senza impegno.
HAI ANCORA QUALCHE DUBBIO?
Dai un occhio alle nostre FAQ
I nostri corsi sono rigorosamente individuali: ci sei solo tu e l’insegnante.
I nostri percorsi sono individuali e personalizzati, perciò può partecipare sia chi è alle prime armi, sia chi ha delle capacità già avanzate. La conoscenza base di Internet è il requisito minimo richiesto.
È necessaria anche la conoscenza base dei social.
Sì, è importante che tu abbia il tuo computer portatile perché prenderemo appunti e produrremo materiali testuali e multimediali. L’utilizzo del tuo computer personale è richiesto anche nel rispetto della tua privacy e dati personali.
Per il Corso Social è necessario anche l’uso dello smartphone.
Assolutamente sì. Di volta in volta l’insegnante assegna delle attività da fare, che spaziano dalla ricerca alla vera e propria produzione di materiali testuali e multimediali.
Ai corsisti vengono date ad ogni incontro delle dispense, risorse utili e articoli del blog BFENTERPRISE, da leggere e studiare.
Sì, perché ci dedichiamo esclusivamente a quello che serve a te e a te soltanto.
Inoltre, quello che imparerai è lo stesso metodo che usiamo nel quotidiano.
Sì, alla fine del corso riceverai un attestato firmato dall’insegnante.