La nostra consulenza di digital marketing è un servizio che abbiamo attivato per affiancare le aziende che sono già in moto, con le proprie forze, per la promozione del proprio brand.

Spesso, per riordinare la strategia promozionale, è utile costruire prima di tutto delle fondamenta che possano reggere le attività di marketing online. Su queste fondamenta si possono sviluppare i passi successivi.

I servizi interessati dalla consulenza

  • PPC su Google Ads
  • Gestione dei social e promozione a pagamento
  • Gestione del sito web
  • Coordinamento delle attività per la costruzione del brand.
  • Email marketing per newsletter, DEM o funnel automatizzati.
  • SEO e formazione

Come funziona la nostra consulenza di digital marketing

Abbiamo cercato una formula semplice e snella: concordiamo un monte ore massimo mensile, e il nostro impegno viene scalato progressivamente da questo pacchetto, man mano che ce n’è bisogno.

Avrete un consulente e un team di lavoro

Il consulente sarà un referente unico, che però al suo fianco ha un team di lavoro.
Per fortuna i tuttologi non esistono per davvero, quindi l’abilità del consulente è proprio quella di saper coordinare il team e recuperare le informazioni utili per la consulenza.

Il consulente di digital marketing che vi viene assegnato è comunque un esperto del settore, specializzato in particolari competenze che possono essere tecniche, creative e gestionali.

Ci coordiniamo anche con terze parti

Spesso capita che, essendo le aziende già attive, ci siano altre parti coinvolte: l’agenzia che fa le grafiche o i siti web, chi cura la pubblicità a pagamento, e via dicendo.
Possiamo inserirci nella gestione del gruppo di lavoro, coordinandoci in base al piano di promozione che studieremo insieme.

Sei interessato al nostro servizio di Consulenza di digital marketing?

Scrivici tramite questa form, saremo lieti di darti tutte le informazioni che ti servono senza impegno!