Aggiornato il: 7 Febbraio 2024
Pubblicato il: 3 Settembre 2021
Quando inviamo DEM o newsletter, è doveroso mettere una certa attenzione su come non finire nello spam.
Lo sapevate che ogni mail riceve da un software denominato Spamassassin un punteggio spam che va da 0 a 10? Più alto è questo punteggio e più possibilità ci sono che l’email finisca nello spam (posta indesiderata) del destinatario.
Curate al massimo la comunicazione visiva e testuale delle vostre email: gli espedienti tecnici su come non finire nello spam servono sicuramente, ma ricordate che sono sempre e solo le persone ad avere l’ultima parola sul contenuto delle vostre comunicazioni!
In ogni caso: far finire mail e/o newsletter nello spam dei destinatari equivale a non leggerle nel 99% di casi
POTRESTI INOLTRE LEGGERE:
Come scegliere la piattaforma di email marketingÈ arrivato il primo E-Book firmato BFENTERPRISE
Pensato per chi ha capito che per essere un vero leader deve trovare il suo stile personale, quel pizzico di magia che fa innamorare tutti. Leggendolo troverai esercizi, spunti e nozioni utili, ma soprattutto tanto tanto amore per il tuo lavoro.
SCOPRI L'E-BOOKARTICOLI
CORRELATI
Iscriviti alla nostra newsletter!
Sarà il nostro appuntamento fisso: un modo per dimostrarvi tutta la cura e attenzione che vi dedichiamo ogni giorno.
IL NOSTRO MONDO CONTINUA SU